Arte Mecano Agenzia di Rappresentanze

Arte Mecano Group

  • Rappresentanze
  • Rappresentanze

    ARTE MECANO ha scelto i prodotti tra i migliori brand nazionali e internazionali per qualità, innovazione e affidabilità; un impegno per offrirvi sempre soluzioni con i più alti standard qualitativi.

G.M.P. - Good Manufacturing Process

GMP – Norme di Buona Fabbricazione (Good Manufacturing Practices) – stabilisce le condizioni operative e i requisiti necessari per garantire l’igiene in tutta la catena alimentare e per la produzione degli stessi.

La certificazione GMP segue le linee guida che definiscono le azioni di gestione, al fine di garantire condizioni favorevoli per la produzione di alimenti sicuri. Sono anche utili per la progettazione e la gestione di industrie e per lo sviluppo di processi e prodotti legati al cibo.

Le Norme di Buona Fabbricazione GMP sono state sviluppate dal Codex Alimentarius, con l’obiettivo principale di tutela del cliente. Comprende molte condizioni operative di base e procedure che è richiesto che siano soddisfatte dall’azienda alimentare

gmp_logo
moca_logo

M.O.C.A.

Dichiarazione di Conformità per i MOCA (Materiali e Oggetti a Contatto con Alimenti) è una certificazione necessaria per garantire il rispetto di determinati requisiti obbligatori in tema di igiene alimentare.